Reclamo N° 164858
Aida
27 Settembre 2019
Dovendo fare una ricarica Poste Pay a mio nipote, dopo aver fatto una ricerca su i siti web che pubblicizzavano il prodotto e aver ricevuto l'informazione che era possibile ricaricare agli sportelli come una semplice operazione pos con bancomat di qualsiasi istituto bancario che aderisse ai circuiti Maestro, Visa ecc ecc al costo di 2 euro o in alternativa in autonomia, al costo di 3 euro, utilizzando uno sportello automatico (ATM) di Poste Italiane mi sono recata agli sportelli dell'ufficio postale di Vibo Valentia, dove mi viene detto che l'operazione è effettuabile solo in contanti o con un bancomat di Poste Italiane e che quanto riportato nei siti che promuovono il prodotto non è corretto.
A Voi le conclusioni.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18