Reclamo N° 157710

Mari
24 Luglio 2019
Dovevo ricevere la mia patente rinnovata entro 4 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì. Sono rimasta appositamente a casa, sapendo di non poter mancare alla consegna; in previsione una partenza prevista (già acquistata e non rimborsabile) per venerdì 26. Ieri passa il postino alle 11 e 06, ma lo apprendo solo questa mattina dal fogliettino di mancata consegna; in casa eravamo a quell'ora in 3, vigili svegli e silenziosi. Assurdo che: io non possa andare a recuperare da nessuna parte in autonomia la mia patente rinnovata; assurdo che: io non possa modificare l'indirizzo di consegna; meno assurdo ma comunque per nulla agevole: che io non possa concordare oltre che un giorno, un orario di consegna; assurdo che: debba pagare tutte le conseguenze di questo disservizio (dovrò chiedere la presenza di altre persone e di farmi poi inviare la patente per posta, con tutti i costi che ne derivano). Grazie per l'ascolto.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239