Reclamo N° 157710
Mari
24 Luglio 2019
Dovevo ricevere la mia patente rinnovata entro 4 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì. Sono rimasta appositamente a casa, sapendo di non poter mancare alla consegna; in previsione una partenza prevista (già acquistata e non rimborsabile) per venerdì 26. Ieri passa il postino alle 11 e 06, ma lo apprendo solo questa mattina dal fogliettino di mancata consegna; in casa eravamo a quell'ora in 3, vigili svegli e silenziosi.
Assurdo che: io non possa andare a recuperare da nessuna parte in autonomia la mia patente rinnovata;
assurdo che: io non possa modificare l'indirizzo di consegna;
meno assurdo ma comunque per nulla agevole: che io non possa concordare oltre che un giorno, un orario di consegna;
assurdo che: debba pagare tutte le conseguenze di questo disservizio (dovrò chiedere la presenza di altre persone e di farmi poi inviare la patente per posta, con tutti i costi che ne derivano).
Grazie per l'ascolto.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18