Reclamo N° 81614
Fabio
19 Gennaio 2018
durante il periodo dicembre 2017
ho spedito svariati pacchi fra cui uno ordinario
ADCUEZP
spedito da bornasco pavia il 14 dicembre e arrivato il 28 dicembre a bari
e due pacchi j3
uno kz724636403it spedito sempre da pavia il 27 dicembre e arrivato a cerignola foggia il 04 gennaio oltre i 3 giorni richiesti dal servizio
l'altro spedito da pavia kz724636472it il 09 dicembre e' arrivato roma il 18 dicembre oltre il tempo richiesto
online mi hanno respinto i reclami e
mi hanno detto di andare in posta e compilare i moduli
e far fare all'ufficio postale di bornasco la richiesta
cosa che ho effettuato il 03 gennaio e il 05 gennaio 2018
oggi mi rispondono tramite mail che hanno i dati illeggibili
e quant'altro tutto per non rimborsarmi e farmi perdere ulteriore tempo e che dovrei ritornare in posta
e rifare turro con perdita di tempo e ulteriori soldi
magari per sentirmi rimbalzato ancora
magari chissa l'utente si stufa e lascia perdere
confido nel vostro aiuto perche' hanno tutto sul loro sito
partenze arrivi e mi sembra tutto un pretesto per non rimborsare i clienti
vi ringrazio in anticipo
e spero possiate fare qualcosa voi
saluti fabio mannino
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18