Reclamo N° 81614

Fabio
19 Gennaio 2018
durante il periodo dicembre 2017 ho spedito svariati pacchi fra cui uno ordinario ADCUEZP spedito da bornasco pavia il 14 dicembre e arrivato il 28 dicembre a bari e due pacchi j3 uno kz724636403it spedito sempre da pavia il 27 dicembre e arrivato a cerignola foggia il 04 gennaio oltre i 3 giorni richiesti dal servizio l'altro spedito da pavia kz724636472it il 09 dicembre e' arrivato roma il 18 dicembre oltre il tempo richiesto online mi hanno respinto i reclami e mi hanno detto di andare in posta e compilare i moduli e far fare all'ufficio postale di bornasco la richiesta cosa che ho effettuato il 03 gennaio e il 05 gennaio 2018 oggi mi rispondono tramite mail che hanno i dati illeggibili e quant'altro tutto per non rimborsarmi e farmi perdere ulteriore tempo e che dovrei ritornare in posta e rifare turro con perdita di tempo e ulteriori soldi magari per sentirmi rimbalzato ancora magari chissa l'utente si stufa e lascia perdere confido nel vostro aiuto perche' hanno tutto sul loro sito partenze arrivi e mi sembra tutto un pretesto per non rimborsare i clienti vi ringrazio in anticipo e spero possiate fare qualcosa voi saluti fabio mannino
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239