Reclamo N° 152574
Mario alberto
02 Giugno 2019
È 2 anni che attivo il servizio "seguimi" nel periodo dicembre/maggio. Il primo anno mi ha "seguito" il 10% della corrispondenza e dopo una mia pec di reclamo mi hanno rimborsato €.5,40 per una raccomandata ar. Anche quest'anno meno del 20% di corrispondenza mi ha seguito. Alla mia nuova pec di reclamo mi hanno risposto che:"... l’attività di controllo delle diverse fasi di lavorazione della corrispondenza diretta ad un determinato indirizzo risulta particolarmente difficoltosa, in quanto si tratta di posta non soggetta ad alcun sistema di tracciatura elettronica né di registrazione (commerciale e prioritaria).Pertanto, qualora fosse in possesso del codice di un invio di Posta registrata (raccomandata, assicurata) che Le è stato recapito al vecchio indirizzo durante il periodo di attivazione del servizio 17/11/2018-16/05/2019, La preghiamo di volercelo comunicare, per effettuare ulteriori verifiche. ".Da cui deduco che per la posta ordinaria e normale che non funzioni il servizio "seguimi".
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18