Reclamo N° 271275

Patrizio
15 Giugno 2022
E' da qualche settimana che ho fatto presente a Poste Italiane, sia sul loro sito che nella loro pagina Facebook, che a luglio prossimo mi scade la carta Banco Posta Click e non mi è ancora arrivata a casa entro i due mesi di scadenza la nuova carta, come da Poste risposto, vorrei far presente che ho inviato per due volte una richiesta sul sito delle Poste senza una risposta, mentre dalla pagina Facebook di Poste mi hanno riferito che la carta non è stata ancora spedita nonostante ci sia stata una richiesta il 3 di questo mese. Vorrei far presente che senza la nuova carta Banco Posta Click non posso effettuare operazioni agli sportelli di Poste Italiane. Vorrei sapere cosa posso fare.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239