Reclamo N° 64512
Danilo
26 Settembre 2017
Fatto il contratto x firma digitale. Acquistato e pagato il kit. Mi serviva x fare una domanda alla reg.Lombardia x il bando accumulo 2017. I codici mi sono arrivati ma non il kit ordinato il 14settembre.il bando è stato aperto il 21/9 h12.00 e chiuderà il 28/9 h12.00 e il rimborso a fondo perso sarà assegnato in base alla tempistica di presentazione della domanda. La mia domanda è pronta dal 21/9 h 17.00 e non posso inoltrarla perché manca la firma...non posso firma perché non ho il kit. Cosa posso fare? A oggi la posta non mi sa dire niente continua a temporeggiare ma io ho perso la possibilità di avere il contributo.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18