Reclamo N° 150541
Dina
15 Maggio 2019
FUNZIONAMENTO POSTMAT SALTUARIO PRESSO L'UFFICIO POSTALE DI PONTE DI PIAVE (TV) (SOLO AL MATTINO DURANTE ORARIO UFFICIO), QUINDI NIENTE AL POMERIGGIO, ALLA NOTTE, E ALLA DOMENICA.
HO CHIAMATO L'UFFICIO RECLAMI DI ROMA.
LA RISPOSTA E' STATA CHE IL TUTTO E' PER MOTIVI DI SICUREZZA.
iO MI CHIEDO QUAL'E' IL SERVIZIO AL CITTADINO? SE PRELEVO PRESSO UN BANCOMAT DEVO PAGARE LA COMMISSIONE; SE VOGLIO PRELEVARE CON IL POSTMAT DEVO ANDARE ALL'UFFICIO POSTALE DI ODERZO CHE E' APERTO TUTTO IL GIORNO E SONO 8 KM PIU' BENZINA E CHI NON HA L'AUTO? SENZA CONTARE IL TEMPO PERSO.
FACCIO PRESENTE CHE PROPRIO STAMANE RECATAMI IN UFFICIO POSTALE PER FARE DEI PAGAMENTI HO ASSISTITO AD UN MALCONTENTO DIFFUSO ED A CONTESTAZIONI VIBRATE DA PARTE DEI CLIENTI PRESENTI.
IN QUALITA' DI EX DIPENDENTE DELLE POSTE FACCIO NOTARE CHE A SUO TEMPO SIAMO STATI SOLLECITATI
A DIFFONDERE IL SUDDETTO SEVIZIO POSTMAT LEGATO AL CONTO BANCOPOSTA PRESSO TUTTI I CLIENTI, SOPRATTUTTO I PENSIONATI, INVITANDOLI AD ACCREDITARE LA PENSIONE E ORA SI TROVANO IN DIFFICOLTA' A PRELEVARE IL CONTANTE NECESSARIO.
E' UNA VERGOGNA!
lA SICUREZZA RIGUARDA L'AZIENDA LA QUALE DEVE TROVARE LE GIUSTE CONTROMISURE SENZA FAR RICADERE I DISAGI SUI CITTADINI.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18