Reclamo N° 75642
Giuliana
11 Dicembre 2017
Gent.mi, ho un problema con il pagamento in contanti di una bolletta fatto presso un ufficio postale. L'operatore allo sportello ha digitato una cifra inferiore a quella riportata sul bollettino, €17,71 contro €117,71. Anche se non posso dimostrare che ci sia stata frode in quanto il pagamento è avvenuto a Settembre, mi resta l'enorme dubbio sulla buona fede dell'impiegato. Tantomeno le Poste hanno saputo dimostrare il contrario. Quello che vi sto segnalando non è un problema da poco, Esiste nonostante quello che affermano a parole le Poste Italiane ed anche una nota associazione di consumatori, la seria possibilità che un qualunque impiegato ben organizzato allo sportello, possa far sparire dei soldi senza registrarli begli incassi giornalieri. Confido in un vostro interesse al caso. Cordialmente
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18