Reclamo N° 75642

Giuliana
11 Dicembre 2017
Gent.mi, ho un problema con il pagamento in contanti di una bolletta fatto presso un ufficio postale. L'operatore allo sportello ha digitato una cifra inferiore a quella riportata sul bollettino, €17,71 contro €117,71. Anche se non posso dimostrare che ci sia stata frode in quanto il pagamento è avvenuto a Settembre, mi resta l'enorme dubbio sulla buona fede dell'impiegato. Tantomeno le Poste hanno saputo dimostrare il contrario. Quello che vi sto segnalando non è un problema da poco, Esiste nonostante quello che affermano a parole le Poste Italiane ed anche una nota associazione di consumatori, la seria possibilità che un qualunque impiegato ben organizzato allo sportello, possa far sparire dei soldi senza registrarli begli incassi giornalieri. Confido in un vostro interesse al caso. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239