Reclamo N° 77898

Giuliana
27 Dicembre 2017
Gent.mi, il giorno 10/11/2017 a seguito di un sollecito recapitatomi con R/R da parte di ENEL, per mancato pagamento di una fattura, e dopo avere contattato il loro servizio clienti, mi sono accorta di una grave incongruenza tra l'importo indicato in cifre e lettere sul bollettino postale e l'importo riportato sul timbro. I campi sul modulo di cc sono stati compilati correttamente sia in cifre che in lettere (€117,71 – centodiciassette,71) ma il timbro postale riporta solo €17,71. Il pagamento del bollettino è stato effettuato il giorno 28/09/2017 da mia madre, donna di anni 74 che, per una serie di ragioni, quel giorno ha pagato in contanti. Ho chiaramento già provveduto a ripagare la fattura ad ENEL ma, cosa devo fare con Poste Italiane? Confido in un vostro interesse al caso. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239