Reclamo N° 189271
Stefania
29 Aprile 2020
Gent.mi Sigg.ri
Vi scrivo perche' sono assicurata con Poste Amici 4 Zampe per i miei due gatti, assicurazione stipulata con Poste Italiane ad Agosto 2019.
E' da inizio Aprile che sto cercando di mettermi in contatto per la denuncia di un sinistro, ma senza successo.
Ho inviato una mail il 08/04/2020 per richiedere assistenza nella denuncia causa impossibilita' di recarmi in posta per mandare una raccomandata perche' in tempo di Covid non e' classata come questione di necessita'. Mi e' arrivata risposta circa 3 settimane dopo, il 28/04/2020 dove si elenca una serie di opzioni in alternativa alla raccomandata per la denuncia di un sinistro tra cui: compilazione sito web (bellissimo e alleluja! Peccato che non funzioni), numero verde (voce automatica dove poi la linea cade senza riuscire a parlare con nessuno), email (dove si riceve risposta a settimane di distanza). L'unico operatore con cui sono riuscita a parlare non ha saputo aiutarmi perche' non avevo raggiunto la sezione corretta ridandomi lo stesso numero che ho chiamato piu' volte senza successo.
Non mi sento per niente seguita ne' rappresentata: spendo soldi per assicurazione che non mi segue e non rende la vita semplice a chi la stipula.
Come posso fare?
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Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18