Reclamo N° 209408
Silviopellico
15 Settembre 2020
gentili, leggo oggi che Poste Italiane è stata sanzionata dall'AGCM per condotta non corretta nell'ambito delle cattiva gestione della consegna degli avvisi di giacenza.
Il sottoscritto è stato vittima nei mesi di lockdown per COVID-19 di detto comportamento, tutto documentato da PEC di reclamo formulata a Poste italiane.
Sono riuscito, tuttavia fuori tempo massimo, a replicare alla PA che mi aveva inviato avviso e sanzione, e la PA ha comunque accettato il mio pagamento per l'avviso di cui trattasi sebbene in ritardo, avendo io inviato tutto l'ncartamento del reclamo con PA alla predetta PA (comune di Bari).
Detto ciò, ci sarebbero secondo voi, i termini per chiedere un rimborso a Poste Italiane, in virtù della sanzione AGCM, de reclamo a suo tempo fatto da me, quantomeno a copertura dello "sbattimento" che mi son preso per gestire la problematica?
Attendo vostre,
grazie
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18