Reclamo N° 221789

Carlotta
13 Gennaio 2021
Gentilissimi, scrivo per conto della Fondazione Arnaldo Pomodoro per la quale lavoro. Abbiamo un bookshop e da 2 anni abbiamo attivato l'e-commerce che, come per tutti durante il 2020, si è dimostrato efficace per consentire al pubblico di poter continuare a fare acquisti nonostante la chiusura di negozi e nel nostro caso musei. Stiamo riscontrando moltissimi disservizi da parte di Poste con le quali abbiamo un contratto e alla fine chi deve pagare dazio siamo noi che per mantenere felici i clienti continuiamo a rispedire merce che non gli è mai arrivata. In un altro caso invece la spedizione su Londra è arrivata dopo 3 settimane ma i libri spediti sono da buttare in quanto inzuppati di acqua. In ultimo, un cliente americano che ha fatto un acquisto via internet non ha ancora ricevuto il pacchetto che nel frattempo Poste dice di averci spedito perchè l'indirizzo non era valido (cosa non vera perchè ci siamo confrontati con il cliente americano)...cosa possiamo fare? Siamo un ente not for profit e francamente il giro di fatturato è già all'osso e non possiamo permetterci di rimpiazzare gli articoli rotti per colpa del vettore o mai consegnati sempre per colpa del vettore. Grazie per il vostro aiuto ed un buon pomeriggio Carlotta Montebello
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