Reclamo N° 224408
Iudita niculina
03 Febbraio 2021
Gentilissimi,
Vi scrivo perché quello che mi è successo non può essere passato di vista.
Il 8 Gennaio mi sono state inviate due cento pastiglie, in due barattoli da 100, dal Italia verso la Spagna, tramite le Poste Italiane, utilizzando l’opzione Postapriority Internazionale.
Tuttora le mie pastiglie non sono arrivate. Ho contatto le poste diverse volte ma non sono mai stata aiutata.
La prima volta mi è stato detto che devo avere un codice, le ho chiesto che codice è mi avevano risposto che era un codice sul scontrino dopo di che mi è stato chiuso il telefono in faccia .
La seconda volta invece mi hanno detto che dallo sportello dove era stata fatto la spedizione avrebbero dovuto rilasciare al mio ragazzo una lettera di vettura. Però non è stato così, perché al mio ragazzo l’unica cosa che le é stata data è stato un scontrino che tra l’altra ne ha un codice ( quindi pensavo fosse quello che mi avevano detto la prima volta quando li avevo contatto) però adesso mi dicono che è un codice diverso che in più ha pure un codice QR, e quindi quello dal scontrino non va bene e nemmeno offrire altri dati o inviarle via email lo scontrino non si potrebbe fare.
La cosa drammatica è questa: io dipendo da quelle pastiglie, sono pastiglie che servono per tenere sotto controllo la mia malattia è se ci fosse stata la possibilità di comprarle da Spagna non avrei nemmeno fatto spedirle, ma qui non si trovano, perché trattano la malattia con pastiglie meno costose che però ho usato in passato e mi hanno solo causato danni.
Senza poter prendere il mio trattamento per non ho potuto lavorare per giorni, ho avuto problemi di saluti non da poco, insomma la mia vita è stata messa in pericolo.
Sono ancora senza aver ricevuto la spedizione dalle Poste nessuna voglia da parte loro di ammettere che le hanno perse, nemmeno si degnano di parlarmi, mi chiudono sempre in faccia.
Ho dovuto fare l’ordine online a una delle poche farmacie in Italia che le produce (Maddona di Loreto a Pesaro) per poter tornare a vivere.
Questa volta ovviamente senza usare le poste ma un corriere con un codice di tracciabrilitá.
Tengo a precisare che il pacco perso valeva 150€. Voglio che le Poste mi restituiscano questi soldi e chiedo anche di pagarmi i danni causati alla mia salute.
Questi danni alla salute possono essere dimostrati, e qualsiasi medico che tratta questa malattia potrà confermare quanto importante è il trattamento in questi casi.
Per cui voglio per favore il vostro aiuto. Posso inviarvi foto del scontrino pagato per la spedizione ma anche la fattura delle pastiglie acquistate per vedere che non mento.
Inoltre per i effetti negativi sulla mia salute posso mostrare alcune anche tramite foto con delle misurazioni per esempio del mio battito cardiaco che si è Abbassato di ben 10 battiti raggiungendo il limiti minimo possibile, e vi posso offrire il contatto del mio medico curante per chiarivi sulla malattia e sul impatto che la mancanza del trattamento può avere al riguardo la salute.
voglio che questa mia richiesta sia registrata, che mi offrite un numero di registrazione e che mi date pure una risposta il prima possibile.
Conto sul vostro aiuto 3 certo nel caso volete più informazioni sono disposta a offrirle.
Vi saluto cordialmente,
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18