Reclamo N° 153849
Giacobbe
17 Giugno 2019
Giovedì 13 giugno 2019 sono andato allo Sportello delle Poste Italiane a Dueville (Vicenza) per spedire una raccomandata. IL mio numero era il 54. Sul tabellone si segnalava che stavano servendo il 46. Aspetto 40 minuti e sul tabellone stanno servendo il 48. Ma nel frattempo erano passate tante persone, arrivate anche dopo di me, che si avvicinavano al bancone e venivano serviti. Me ne sono andato. Sono tornato sabato 15: stessa scena. Me ne vado. Oggi mi decido ad andare a Sandrigo, comune limitrofo (5 chilometri). Ho fatalità il 54 e stanno servendo il 47.. Dopo 13 minuti ho fatto e me ne torno a casa. Ed è sempre così: una situazione inaccettabile. tempi biblici, gente che ti passa davanti, gente che tratta di pratiche monetarie e resta allo sportello anche 20 minuti, Finora non ho fatto niente, ma ora comincio ad irritarmi. Datemi un consiglio.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18