Reclamo N° 190370

Giuliana
05 Maggio 2020
Ho acquistato da Integrity Toys - USA - un oggetto da collezione, mi è stato spedito il 10/3/2020; dal sito di monitoraggio spedizioni è segnalato che è transitato a Varsavia in Polonia il 12/3/2020. Da allora del mio pacco non vi è più traccia. Ho ripetutamente chiamato il numero verde di Poste Italiane, ma non ne sanno nulla, mi hanno detto di scrivere in Polonia e ho scritto, mi hanno risposto che il loro sito è solo un transito merci, ho quindi contattato il mittente che ha aperto un reclamo con USPS. Una mia amica ha acquistato lo stesso oggetto dallo stesso rivenditore, anche il suo pacco era fermo dal 12/3/2020 in Polonia, ma lei lo ha ricevuto a metà aprile. Sempre l'operatore del numero verde di Poste italiane mi ha detto di chiamare le dogane di Malpensa, ma anche loro non ne sanno nulla, anzi si sono pure risentiti per il fatto di averli contattati. Insomma...il mio pacco è sparito nel nulla e non riesco a venirne a capo. Comprendo i ritardi per emergenza coronavirus, ma 2 mesi di ritardo mi sembrano eccessivi (e ho pure pagato una notevole cifra per la spedizione per garantirne l'arrivo entro 10 gg al massimo). Vi chiedo di aiutarmi a sbrogliare questa complicatissima matassa 🙁 Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239