Reclamo N° 257803
Cristina
24 Gennaio 2022
Ho acquistato la firma digitale remota su Poste Italiane denominata Firma OK il 14 gennaio di quest'anno, non ha mai funzionato, ho scaricaricato e reistallato il programma come da istruzioni del call center, l'assistenza non mi ha mai richiamato nonostante io abbia fatto vari solleciti, sia telefonicamente tramite assistenza clienti che per iscritto sul portale scrivici. Ad ogni mia richiesta mi viene detto che viene fatto parire l'ennesimo sollecito ma ad oggi 10 giorni dopo, nessuno mi ha contattato. Mi sono recata personalemente in un Ufficio Postale, dove mi è stato detto che loro non fanno niente e che il servizio si può contattare solo on line o da call center. Ho necessità di firmare dei documenti entro fine mese altrimenti rischio la multa. Nel perdurare questa situazione sarò costretta ad acquistare una nuova firma da altro gestore, ma il mio pagamento, andato a buon fine con le poste resterà probono? Come faccio a farmi restituire il pagamento per un servizio mai ricevuto?
Grazie per l'attenzione.
Cristina Pozzo
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