Reclamo N° 330609

Pasquale
28 Maggio 2024
Ho acquistato tramite PACCOFACILE.IT una spedizione essendo io il destinatario di un pacco pagato €600.00, la spedizione mi è costata € 28,38. Pacco ritirato da Poste Italiane a Corciano(PG) con destinazione Angri(SA), arrivato alla sede SDA di Pontecagnano(SA) è stato danneggiato nel trasporto e pertanto anche se ho cercato di farmelo consegnare comunque telefonando continuamente, mi è stato detto che sarebbe stato rispedito al mittente. Pertanto io non ho mai ricevuto il pacco e fino ad ora nemmeno il mittente. I tabulati on-line di Poste sono fermi al 10 maggio e il pacco risulta disperso.Fatto reclamo a PACCOFACILE mi vogliono rimborsare il costo del solo trasporto e Poste mi scrive che devo rivolgermi a Paccofacile. Ho foto del ritiro del pacco dal mittente, copia della situazione on-line di poste, copia del bonifico per l'acquisto del pacco e i vari ticket inviati a Paccofacile e a Poste. La cosa assurda è che il pacco era un letto in ferro con rete e che per danneggiarlo c'è voluta una forte disattenzione. Vi chiedo pertanto aiuto in quanto rimbalzano le responsabilità da Paccofacile a Poste e il pacco dopo un mese risulta smarrito.grazie
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239