Reclamo N° 244249

Chiara
08 Settembre 2021
Ho acquistato un cellulare su Amazon. dopo 2 giorni ho fatto il reso, e come da procedura consigliata da Amazon ho consegnato il pacco alle poste italiane (ufficio postale di San Vincenzo, LI) contenente Smartphone e caricabatterie. Seguo il tracking e dopo 2 giorni arriva a Bentivoglio, passando da Sesto Fiorentino. Dopo 15 giorni contatto Amazon per avere notizie del rimborso. Mi dicono che nel pacco c'era solo il caricabatterie. Qualcuno ha aperto il mio pacco e sottratto lo smartphone. nessuno mi rimborserà i 1099 euro spesi. trattasi di Furto.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239