Reclamo N° 222867

Giuliana
21 Gennaio 2021
Ho acquistato un frigorifero a luglio 2020, e fatto la garanzia aggiuntiva. Da subito l’elettrodomestico presenta i seguenti problemi: raffredda troppo anche con la temperatura impostata a 8, congelando gli alimenti. Troppo rumoroso, con fortissimi rumori anomali. Inizia il calvario, con 4 interventi del tecnico tra cui il rattoppo con nastro adesivo della griglia posteriore.. per loro il rumore è normale essendo no frost e il raffreddamento è corretto... In seguito a segnalazione al servizio reclami mi viene data la possibilità di farmi ritirare il frigo per valutarlo in laboratorio, ma la possibilità di rilevare i problemi è difficile. Mi sono sentita presa in giro sia dal centro assistenza che servizio reclami, forse pensano che io mi inventi le cose e che sia felice di perdere tempo al telefono, e di prendermi giornate di ferie per aspettare il tecnico, dalle 8,30 alle 12,30. Ho buttato via 700 euro e tanto tempo per non risolvere niente. Servizio clienti inefficiente, dopo avermi detto che al 3 intervento mi avrebbero sostituito il frigo, me lo vorrebbero portare via. Ripeto, elettrodomestico con 6 mesi di vita e 3 interventi, senza risoluzione. Pessima azienda. Come posso comportarmi per pretendere la sostituzione visto che il frigo non funziona?? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239