Reclamo N° 108193
Mirela
16 Luglio 2018
Ho chiamato varie volte l'azienda per una SIM nel mio nome ma presa per mio padre che è invalido! La scheda non funziona con nessun dispositivo e ho chiamato 160 varie volte la prima operatrice e stata maleducata e scortese e mi ha attaccato il tel ..in vacanza mi sono recata ad una posta l'operatore la e stato gentile ha cambiato la scheda ma il problema non e stato risolto.... Oggi tornando dalle ferie mi sono recata alla posta di Roma dove ho preso la scheda Il primo il box e stato scortese! Ho dovuto alzare la voce e lamentarmi e venuta un altra! Da due settimane che giro le poste e chiamo 160! Servizio più scadente non mi e mai capitato...
E ha risposto che non si occupava lui
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18