Reclamo N° 318456

Imma
19 Gennaio 2024
Ho comprato la firma digitale di Poste Italiane il 28 novembre e mi avevano garantito che l'avrei potuta usare subito, siccome mi serviva per firmare dei documenti molto importanti il giorno stesso. La firma funziona una sola volta il pomeriggio e poi non funziona più. Chiamo subito l'assistenza il 29 Novembre per fare reclamo, segnalare e spiegare il problema, aprono il ticket numero 8011443012 e dicono che l'assistenza mi avrebbe chiamato quanto prima. Mi hanno richiamata il 7 Febbraio, motivo per cui ho dovuto comprare un'altra firma digitale, Aruba che ha subito funzionato benissimo. Ho chiesto di esercitare un diritto di recesso ed avere un rimborso per il danno che mi hanno causato di acquisto di una nuova firma digitale, ma Poste si è rifiutata dicendo che ho perso il diritto di recesso perchè ho usato la firma, assurdo visto che ha funzionato una sola volta e poi basta. Inoltre alla fine hanno chiuso il ticket dicendo che i problemi della firma sono dovuti al mio pc ed anche questo è una bugia visto che una volta l'applicazione ha funzionato. Mi sento truffata e chiedo quindi di avere il rimborso dei soldi che ho speso, cioè 46 €. Grazie, Imma Gargiulo
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