Reclamo N° 253818

Antonio
13 Dicembre 2021
Ho fatto richiesta di chiusura conto bancoposta presso l'ufficio postale di radicamento in data 13/11/2021. Le tempistiche di chiusura riportate sul foglio illustrativo di poste italiane sono di massimo 15 giorni. Dopo numerosissime chiamate al servizio clienti con relativa apertura di tiket per il reparto addetto ad oggi 13/12/2021 il conto risulta ancora operativo, il problema fondamentale è che hanno in ostaggio il credito residuo presente sul conto al momento della chiusura. non mi è dato modo di utilizzarlo o prelevarlo perchè mi hanno ritirato le carte postamat. essendo fuori tempo massimo chiedo che mi venga immediatamente estinto il conto e mi venga trasferito il credito tenuto in ostaggio con i relativi interessi.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239