Reclamo N° 144491

Antonio
20 Marzo 2019
ho fatto un acquisto online in Cina con tracking della spedizione. Il tracking con l'arrivo della merce in Italia è stato preso in carico da Poste Italiane che a un certo punto mi segnala merce consegnata con data e ora ma io non ho mai ricevuto la merce. Poste Italiane mi comunica che: " Gentile Cliente, per questa tipologia di invio n.LM498902970CN La informiamo che la spedizione a Lei destinata è un express internazionale che non prevede firma del destinatario al momento della consegna e la rendicontazione informatica di tracciabilità fornita da Poste Italiane non costituisce in alcun modo attestazione di consegna ma ha finalità meramente informativa. Cordiali saluti. Poste Italiane Servizio Assistenza clienti " Per me non è una risposta accettabile. Grazie e saluti
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239