Reclamo N° 222787

Helene
21 Gennaio 2021
Ho fatto un primo ordine di ricambio sul sito whirlpoolricambi.it per una guida d'onda -piastra del valore di 16.30 + 5.99 per consegna totale 22.29, pagato con carta di credito il 10/1/2020, non avendo ricevuto la mail di conferma d'ordine pensavo che non fosse stato prelevato e ho rifatto l'ordine, stesso articolo, stesso costo, il secondo ordine ha il codice OH84995049, il primo non l'ho segnato. Anche per il secondo ordine non ho ricevuto una conferma mail, entrambi gli ordine sono stati prelevati sulla carta di credito. Ho mandato diverse mail alle quali non risponde nessuno, il telefono 0687502433 risulta perennemente guasto, la chat mi rispondo di scrivere una mail o telefonare, perché loro non hanno la risposta. Vorrei il rimborso di intrambi gli ordini visto la poca serietà , compro da anni su vari siti internet e non ho mai avuto problemi dalla Whirlpool non mi aspettavo per niente una cosa simile. Grazie per l'aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239