Reclamo N° 255816
Giovanni
05 Gennaio 2022
Ho installato tra maggio e giugno 2021 dei condizionatori sia in casa di mia madre sia a casa mia . I motori risultano rumorosissimi ed ho già da subito inviato video in azienda . Da mia madre sono venuti già 4 ispezioni ma non è mai stato cambiato il motore . In uno dei verbali di ispezione il tecnico ( inviato da Ariel) scrive che il motore va sostituito e l’impianto risulta non caricato da apposito Gas come da normativa . Ho fatto mille telefonate e segnalazioni ma ad oggi il problema non è stato risolto . Ho chiesto copia dei verbali ma nessuno mi ha risposto . Ho in possesso tutte le segnalazioni e le risposte di Ariel su un numero di account business . Il 10 gennaio
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18