Reclamo N° 161017
Mauro
23 Agosto 2019
Ho ordinato un oggetto di internet da un'azienda che me lo ha inviato e questo è arrivato a Roma e lo hanno smarrito le poste italiane nel centro di smistamento corrispondenza. Ho fatto la segnalazione alle poste e mi hanno risposto con una mail che diceva che la spedizione era smarrita e non era previsto alcun risarcimento! Ma com'è possibile? Perdono il pacco e poi ti dicono candidamente che non se ne assumono la responsabilità e non rimborsano???
Ora come posso fare? L'azienda già mi ha detto che la colpa non è loro perché loro me lo hanno spedito giustamente il pacco e sono le poste che se lo sono perso!
Esiste qualche legge o decreto che gli impone di rimborsare in queste situazioni? A chi posso rivolgermi?
Al call center delle poste mi hanno detto con arroganza di denunciare con un avvocato o rivolgermi ad associazioni come la vostra!
Ma posso mai pagare un avvocato x un pacchetto? Mi costa sicuro di più del prezzo che ho pagato per l'oggetto. E poi chissà i tempi biblici che ci vogliono!!!
Come posso fare?
Grazie in anticipo
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18