Reclamo N° 77274

Sebastiano
21 Dicembre 2017
Ho ordinato un pacco dalla Cina. Il pacco in questione è fermo al deposito di Lonate dal 4 dicembre per "mancanza di documentazione". Ho inviato la documentazione richiesta all'indirizzo email fornito i ([email protected]) una prima volta il 12 dicembre, una seconda volta il 15 di dicembre e una terza il 18 dicembre. Sempre il 18 dicembre è stata aperta una segnalazione per velocizzare la consegna. Il giorno 20 dicembre contatto il call center (840000160) e mi dicono che il pacco è pronto per essere spedito. Il 21 dicembre richiamo per avere novità e mi dicono di NON aver mai ricevuto la documentazione che ho inviato e mi suggeriscono di mandarla una quarta volta peccato che al momento dell'invio mi viene recapitato un messaggio che dice che la casella della posta elettronica di Lonate è piena e quindi non possono ricevere la mail che ho inviato. Al 25esimo giorno di giacenza, il pacco verrà restituito al mittente ed ormai il tempo è scaduto.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239