Reclamo N° 221156
Gabriella
08 Gennaio 2021
Ho prenotato un ritiro pacco a domicilio per €8,50 con poste italiane per la mattina del 9 dicembre, alle 12 non vedendo arrivare il postino inizio a chiamare num.verde le cui linee cadono dopo 10 minuti di attesa. Alle 14 vado al lavoro e nessuno era passato. Alla sera trovo il foglio compilato online dal postino che non mi ha contattata telefonicamente e non ha suonato all'altro campanello. Quindi non ha fatto il ritiro. Non trovo alcuna indicazione di cosa fare ora nè sul sito nè sul foglio lasciato quindi ricomincio a chiamare numero verde, che non risponde dopo tre lunghe attese. Chiamo ufficio postale che però non mi sà dare alcuna info. Faccio reclamo e sulla pec il 19!! trovo scritto che devo avviare io pratica di rinuncia alla spedizione e che ho 14 gg dall'ordine per farlo! Trovo incredibile che di fronte ad un mancato servizio da parte di poste debba essere io a perdere ancora tempo per ottenere il rimborso.. riesco a parlare con numero verde e l'operatrice dice di non sapermi dare assistenza ! Imbarazzante !!
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18