Reclamo N° 173570
Luca
30 Dicembre 2019
Ho ricevuto il cartoncino rosso di giacenza di 7 pacchi, mio figlio dopo circa 7 giorni si è recato all’ufficio postale li3 di piazza 11 maggio, quello vicino casa mia. Li hanno risposto che non avevano ancora ricevuto nulla, dopo circa altri due giorni di e’ recato di nuovo ... stessa storia . Ho lasciato passare altri tre giorni ed io stesso mi sono recato all’ufficio postale mi è stato risposto che non avevano ricevuto nulla ( tra l’altro io sono claudicante e Laringectomizzato) mi hanno detto di andare al centro di smistamento di via Masi... dopo venti minuti mi hanno risposto che l’avevano spedito all’ufficio postale di cui sopra mi hanno fornito anche fotocopia della consegna.... ritorno all’ufficio postale e mi dicono che loro non hanno nulla e di riprovare ....considerazioni... scarsa professionalità scarso quasi nullo interesse per i miei problemi non hanno fatto nemmeno una telefonata hanno visto che mi muovevo con il bastone e se ne sono fregati.... l’ultima risposta è stata aspetti ancira un po’ e poi magari faccia un reclamo ..... a voi i commenti... comunque se entro ragionevolmente una settimana non sarà rintracciata la mia spedizione adirò per vie legali anche se sono consapevole che non servirà a. Nulla....mi complimento per l’assistenza ricevuta e per il rimbalzo delle responsabilità.... tanto non li licenzia nessuno....cordiale saluti.....morì Luca via Fabio Filzi 29 cel 3479282215 Livorno 57122.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18