Reclamo N° 86019
Elena
14 Febbraio 2018
Ho ricevuto una mail da banco poste on line....di seguito il testo:
Gentile Cliente,
Come misura di sicurezza, controlliamo regolarmente le attivita su Poste online. Recentemente si verificato un problema relativo al tuo conto.
Abbiamo rilevato attivita sospette in relazione alla ricezione o al prelievo di fondi.
Abbiamo limitato temporaneamente laccesso al tuo conto. Una volta che ci avrai inoltrato le informazioni richieste, la limitazione verra sotto posta a riesame !
Per risolvere questa limitazione e sbloccare il tuo conto, devi:
Cliccare qui !
www.poste.it .
BancoPosta è costantemente impegnata a tutelare i dati dei clienti attraverso l`adozione dei più moderni sistemi di sicurezza.
* Si prega di non rispondere a questo messaggio. Mail inviata a questo indirizzo non puó essere risolta.
Electronic BPOL Certification Mark
Codice identificativo: 201109-081517-47866722
Poste S.p.A.
Ho iniziato a dubitare della cosa quando ho pensato che io non possiedo un conto in posta!!!
Ma sopratt ho controllato l indirizzo di provenienza della mail.... [email protected]
Non si addice proprio ad un ufficio postale...
Spero d esservi stata utile ma sopratt che nn si tratti di una truffa... buona giornata. Elena
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18