Reclamo N° 86019

Elena
14 Febbraio 2018
Ho ricevuto una mail da banco poste on line....di seguito il testo: Gentile Cliente, Come misura di sicurezza, controlliamo regolarmente le attivita su Poste online. Recentemente si verificato un problema relativo al tuo conto. Abbiamo rilevato attivita sospette in relazione alla ricezione o al prelievo di fondi. Abbiamo limitato temporaneamente laccesso al tuo conto. Una volta che ci avrai inoltrato le informazioni richieste, la limitazione verra sotto posta a riesame ! Per risolvere questa limitazione e sbloccare il tuo conto, devi: Cliccare qui !          www.poste.it           .   BancoPosta è costantemente impegnata a tutelare i dati dei clienti attraverso l`adozione dei più moderni sistemi di sicurezza. * Si prega di non rispondere a questo messaggio. Mail inviata a questo indirizzo non puó essere risolta. Electronic BPOL Certification Mark Codice identificativo: 201109-081517-47866722 Poste S.p.A. Ho iniziato a dubitare della cosa quando ho pensato che io non possiedo un conto in posta!!! Ma sopratt ho controllato l indirizzo di provenienza della mail.... [email protected] Non si addice proprio ad un ufficio postale... Spero d esservi stata utile ma sopratt che nn si tratti di una truffa... buona giornata. Elena
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239