Reclamo N° 254076

Giovanni
15 Dicembre 2021
Ho scoperto che avevano sottratto soldi dalla mia postepay evolution. Sono andato all' ufficio postale una prima volta e ho riempito un lungo modulo per avere il rimborso. Successivamente non avendo notizie in merito e non avendo ottenuto alcun rimborso ho contattato telefonicamente poste italiane e mi hanno consigliato di riandare nell' ufficio postale e rifare la procedura già fatta. Sono riandato alle poste e per la seconda volta ho riempito le 8 pagine del lungo modulo. Visto che non avevo risposta, poichè sono cliente di poste italiane e registrato per altri prodotti, ho telefonato e ho scritto una lettera online- All' invio mi avvisavano che mi avrebbero contattato tempestivamente, cosa che non è successa; anzi li ho ricontattato telefonicamente e la risposta: è in lavorazione. Potete aiutarmi Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239