Reclamo N° 270102

Cristian
31 Maggio 2022
Ho spedito il giorno 18/05/2022 la raccomandata numero 200387102062. Ad oggi la stessa non è ancora stata recapitata al destinatario. E' stato fatto un primo sollecito alle poste il giorno 26/05/2022, al quale poste ha risposto in modo molto generico. Oggi 31/05/2022 ho effettuato un nuovo sollecito, al quale poste risponde con "la informiamo che i dati forniti non sono sufficienti per la lavorazione del caso.". Premesso che ad ogni sollecito sono stati inseriti i miei dati personali, nonchè il numero di raccomandata e le ragioni per cui si effettuava il sollecito. Pensare anche soltanto di utilizzare il modulo di reclamo online di poste è impossibile, in quanto, dopo aver inserito nei minimi particolari i miei dati personali, dovrei conoscere nel minimo dettaglio i dati personali del destinatario: chissà se a livello di privacy sia eticamente corretto? Comunque credo che un servizio a pagamento (eccessivo pagamento: oltre 7 euro per una lettera) come quello della raccomandata, dalla provincia di Roma a Roma città non è possibile che richieda più di 1 o 2 giorni lavorativi, mentre siamo già a 10gg lavorativi. Che le poste, per risparmiare, consegnino la corrispondenza a piedi?
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239