Reclamo N° 304991

Giuseppe
11 Agosto 2023
Ho spedito, su consiglio dell'operatore allo sportello, una raccomandata internazionale con dentro un cellulare che funziona solo col wifi. Lo rispedivo al venditore per avere il rimborso. Credevo funzionasse col 4G. Appena il pacchetto della raccomandata internazionale per la Cina arriva allo smistamento di Milano Borromeo viene bloccato. Telefono all'assistenza clienti ma mi dicono che è vietato spedire cellulari. Da quando? E perché l',operatore me lo ha fatto spedire allora? Comunque sia dopo avere speso 30 euro sarebbe giunto almeno che mi rispedissero la raccomandata a domicilio.

La risposta degli esperti di consumatori.it

Ciao Giuseppe, 

Puoi inviare la documentazione a sostegno della problematica di spedizione ai nostri consulenti così potranno valutare il caso e fornirti le informazioni necessarie su come procedere? Nel caso ci fossero i presupposti potremmo assisterti al fine di tentare di risolvere bonariamente la controversia che si è creata per la spedizione del cellulare. Scrivi direttamente al nostro sportello spedizioni e saremo lieti di aiutarti. 
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239