Reclamo N° 342635
Aurora
07 Novembre 2024
Ho spedito un piccolo pacco da Milano verso la mia attuale residenza al sud , precisamente ad Altamura e per ben due volte è stato mandato indietro al mittente per "indirizzo errato o incompleto" . Ho pagato per ben due volte la spedizione pensando che effettivamente avessi sbagliato qualcosa nella compilazione dello stesso e invece nulla di tutto ciò. Il simpatico fattorino, per mancanza di voglia evidentemente perché un po' più distante dal centro città e felicemente deciso di non consegnare il pacco .
Io posseggo numero e nominativo del suddetto e mi piacerebbe molto che fosse segnalato poiché probabilmente non mi recapiterà mai nessuno pacco a me destinato.
Vorrei essere rimborsata inoltre per il disservizio procuratomi.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18