Reclamo N° 79359
Lucia
07 Gennaio 2018
---ho stipulato un contratto con poste-mobili - quota stabilita x contratto di circa euro 09,00-
rifatta la ricarica , dopo solo di tre giorni ricarica effettuata versati euro 15,00 euro .mi ritrovo al o7-01-
2018 e specifico ore13,15 minuti .senza credito .chiamo il 160 ,operatore . mi risponde che : quando ho effettuato la ricarica , non ho sconnesso il telefono e aspettato loro segnale attuando abusivamente (secondo loro ) la somma di euro 03,50 al giorno.------chiedo vostro intervento da premettere la data del contratto è il 04/12 /2017 e versati eurototali 20,00 -(tra cui così suddivisi :totale credito euro 1.00 /ricarica aquisita euro 5.00 / totale ordine euro 20.00.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18