Reclamo N° 142122
Lisa
01 Marzo 2019
ho subito per lungo tempo addebiti di piccoli importi su carta di credito prepagata Postepay Evolution rilasciatami su pagamento canone annuale . Non han funzionato gli allert della carta di credito prepagata e non funzionava correttamente l'online bancking delle poste e per di più io difficoltà accesso causa lavoro in zona con linee incostanti.
Quando ad un certo punto i rid avevo registrato sulla carta di bollette e donazioni varie effettuo non sono passati ho fatto effettuare verifica allo sportello mi aveva rilasciato la carta e a quel punto sono risultati svariati addebiti nel corso di tre annni della emissione della carta parti a quasi 2000 euro. A quel punto effettuato denuncia alle autorità competenti ho fatto richiesta di rimborso e comunicato denuncia e tutta documentazione dallo stesso sportello, alla sede principale responsabile di poste italiane. In seguito alla presente riciesta rimborso e denuncia, poste italiane mi risponde come se non avesse mai ricevuto alcunchè richiedendomi nuovamente tutta la documentazione via fax già inviata dallo sportello haemesso e gestito la carta. REsto inattesa senza altra comunicazione in merito.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18