Reclamo N° 175096
Alessandra
15 Gennaio 2020
Ho un problema con poste che non riesco a risolvere. IL 20.09 mi scadeva la Pec, solito rinnovo triennale. Ho pagato il 23.08 e oltre a risultare il pagamento o la ricevuta che scadrà a settembre 2022 ma dopo un mese dalla scadenza mi hanno annullato l'indirizzo. Sono mesi che chiamo ma non riesco a risolvere il problema. Chi dice non è di sua competenza per il dominio essendo professionale...chiamo chi gestisce quello privato mi rimanda all altro. Perdo pomeriggi al telefono senza risolvere il problema. Oltre al pagamento avvenuto, ho documenti da recuperare. Ho la pec con poste da oltre 10 anni e non ho mai avuto problemi. Ringrazio anticipatamente . Alessandra
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18