Reclamo N° 172163

Paolo
11 Dicembre 2019
Ho una pec con poste italiane;contratto del 6/7/2018 . cod. prat. 612811 [email protected]. In data 17/1/19 si verificavano dei disservizi per circa tre mesi non ha funzionato. Inutili i tentativi di contattare poste italiane. a quel tempo nessuno sapeva come reclamare, nè il numero verde nè gli uffici a cui il n verde mi aveva indirizzato. Compro una seconda pec per lavorare . mando una pec alla direzione legale delle poste , Nessuna risposta. Finalmente si fanno sentire mi assegnano un ticket 8002513470 e mi assicurano il trattamento della pratica . Dopo numerosi contatti sempre con la domanda "qual'è il problema mi rispondono che in questo caso non è previsto un risarcimento danni come da me richiesto. Giusto ? certo che osa mettersi contro le grandi poste italiane. grazie per quanto potrete fare
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239