Reclamo N° 149164

Sara
02 Maggio 2019
Ho venduto un telefono cellulare apple su internet. Il pagamento richiesto dall’acquirente era tramite paypal, ovvero il pagamento si sarebbe perfezionato all’arrivo del pacco e dopo aver verificato le condizioni della merce. Una volta arrivato a destino, l’acquirente ha sostenuto che il telefono fosse in cattive condizioni e che non si accendesse nemmeno (il telefono in realtà era perfettamente funzionante). Una volta deciso di rispedirmelo indietro, sul sito di poste italiane, nella tracking del pacco, è comparso misteriosamente che il telefono era stato consegnato e che io avevo rifiutato la consegna stessa. Cosa assolutamente falsa.Chiamando l’assistenza clienti delle poste, gli operatiri vedevano che il pacco in realtà non era mai partito dal deposito in quanto “sfondato”, aperto e manomesso dal personale SDA. Dopo aver cercato di contattare SdA, poste, paypal, nessuno è stato in grado di assistermi. Il rimborso cosi è stato effettuato, dal momento che paypal fa fede al sito ufficiale di poste per verificare il reso, e quando realmente sono entrata in possesso del pacco ( diversi giorni dopo) mi sono accorta che tutte le componenti del telefono (originali e funzionanti) erano state letteralmente smontate e sostituite con altre false e non funzionanti. Chiedo la vostra gentile assistenza per il grave danno subito e per il servizio scadente e assolutamente non funzionale delle poste.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239