Reclamo N° 57486

Kateryna
03 Agosto 2017
Ho venduto una borsa online la persona che l'ha acquistata ha voluto il pagamento con contrassegno,il 14/04/2017 é stato incassato l'assegno vidimato ho contattato le poste tramite il sito facebook e mi hanno risposto che avrei dovuto aspettare 10 giorni lavorativi dopo vari giorni di attesa il 29 aprile ricontattai le poste e mi dissero che avevano aperto una segnalazione il 2 maggio li ricontattai per sapere a che punto era la segnalazione e mi risposero di apsettare fino al 20 maggio nel caso in cui non avessi ancora ricevuto l'assegno di aprire un altra segnalazione il 23 maggio ho riscritto alle poste che ancora non avevo ricevuto niente e loro mi diedero un link attraverso il quale avrei dovuto fare un altra segnalazione la feci poi chiamai ai primi di giugno chiamai le poste per avvisare che stavo cambiando casa e che dovevo ricevere l'assegno al nuovo indirizzo e mi rispose una ragazza che mi disse di darle il mio nuovo indirizzo così l'avrebbe aggiunto nella segnalazione e che mi avrebbe richiamato in settimana mi richiamo verso il 13 di giugno dicendomi che l'assegno era stato consegnato a Trecate dove abitavo prima e non avendomi trovata li era stato rimandato alle poste allora le diedi il mio nuovo indirizzo e lei mi disse non si preoccupi entro 15 giorni le arriveranno le chiesi se dovevo fare un altra segnalazione e lei mi disse di no per non confondere il caso quindi le diedi retta. Mi arresi e aspettai fino a quasi metá luglio sapendo i tempi poco affidabili delle poste verso il 26 luglio feci un altro reclamo tramite l'assistenza delle poste su Facebook richiamai le poste e un'altra ragazza mi disse che non era stato modificato l'indirizzo e che la segnalazione che quella ragazza mi disse di aver fatto non era esistente quindi mi chiese di nuovo tutti i dati e modificò l'indirizzo che c'era nella segnalazione del 26 luglio il 31 agosto richiamai le poste per chiedere le tempistiche e mi rispose che ci avrebbero messo una settimana e che entro giovedì della settimana prossima ki sarebbe arrivato il benedetto assegno oggi 3 agosto ho richiamato e chiesi per sicurezza quanto ci avrebbero messo e la signora del call center mi risponde che la pratica é in elaborazione e che non sanno quando potrò prenderli..vi chiedo per favore di aiutarmi non ho più pazienza per chiamarli e farmi dire che devo aspettare di nuovo.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239