Reclamo N° 304047
Giuseppe
01 Agosto 2023
il 03/07/23 ho fatto un ordine a 1000 Farmacie ( ordine nº F443485175); dopo alcuni giorni ricevo il pacco.
Giorno 11 luglio apro il pacco e trovo due scatole del prodotto richiesto schiacciate ed entrambe aperte tanto che si era versata la polvere contenuta nelle confezioni.
Lo stesso giorno 11/07/23 invio una mail a 1000 Farmacie per informare di quanto accaduto e mi si richiede il reso delle due scatole ricevute rotte.
Il giorno dopo 1000 Farmacie mi informa che a breve avrei ricevuto una mail da parte della SDA per il ritiro presso il mio domicilio della pacco a rendere.
Così è stato; ho ricevuto la mail da poste italiane che mi ha informato che il giorno successivo e precisamente il 14/07 dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 18,00 sarebbe passato, dal mio domicilio, il corriere per ritirare il pacco da rendere a 1000 Farmacie.
Purtroppo il 14 luglio non si è presentato nessun corriere. Informo 1000 Farmacie del mancato ritiro e vengo riprenotato per un altro ritiro concordato per il giorno 18 luglio.
Anche il 18 luglio non si è presentato alcun corriere SDA a casa mia per ritirare il pacco e così il disservizio di mancato ritiro si ripete il giorno 21 e poi il 24 ed ancora per il 25 e poi il 27 luglio ed infine oggi 01 agosto.
Grande sorpresa, per me beffato e per la mia interlocutrice di 1000 Farmacie : il corriere SDA fantasma di volta in volta ha comunicato alla richiesta di ordine da parte di 1000 Farmacie che il pacco era stato ritirato.
Orbene si tratta di prodotti farmaceutici e non di coriandoli pertanto comunico a 1000 Farmacie la mia disponibilità a spedire il pacco da rendere a mie spese con altro corriere pur di risolvere il caso. Mi è stato vietato e per compensare il mio disagio mi hanno inviato un coupon di 9,00€ per un prossimo acquisto. Intanto il rimborso di €58,64 non è possibile se non perviene il reso a 1000 Farmacie.
Così invitano ad acquistare, omaggiano elemosine e nessuna iniziativa seria intendono avviare per superare il mio disagio.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18