Reclamo N° 113088
Iryna
13 Agosto 2018
Il 17.07 ho spedito un pacco a mio figlio, da Milano a Minsk, in Belorussia, tramite l’azienda NOVA POSHTA.
I suoi riferimenti sono:
E.S.-Express Spedizioni S.R.L.
Franchising di Nova Poshta
Via Palestrina 22, 20124, Milano
Telefono 02-365508302
Partita IVA 09487610967
Il pacco ha il numero:
Fattura n.037/2018
Milano, 17/07/2018
Il mio pacco non è ancora arrivato a mio figlio Evgenij Grigorian, l’indirizzo:
Via Nezavisimosti 46a-28, telefono +375 (29) 5844892.
Aggiungo che l’operatore del Uficcio mi ha assicurato che il pacco arriverà a Minsk il 29.07, che è il giorno di compleanno di mio figlio. Cioè non è avvenuto. Dal 5.08 ho fatto innumerevoli chiamate a Nova poshta, ho parlato con il direttore di nome Serghej, ma mi rispondono che Evgenij Grigorian deve andare con il passaporto in un uficcio postale di Minsk. Lui l’ha fatto ovviamente ma lì non trovano ne pacco ne la sua traccia. Chiamo ancora a Nova posta, mi rispondono: oggi chiariamo tutto e le chiamiamo, ma non mi hanno chiamato e così passano i giorni e io non so a chi rivolgermi. E non è chiaro come e quando la Nova Poshta mi restituirà il costo del pacco che è di 100€ e 10€ spesi per la spedizione.
Grazie.
Iryna Markarava
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18