Reclamo N° 250617

Maurizio
10 Novembre 2021
il 21ott us ho inviato una richiesta di recesso dal servizio di ritiro digitale, attivato per errore, tramite posta certificata e all'indirizzo indicato dalle poste "[email protected]". Purtroppo avevo dimenticato di allegare l'apposito modulo predisposto dalle Poste per cui ho ricevuto una segnalazione il giorno 22 con la quale venivo invitato a rinviare la richiesta completa. Pertanto il giorno 23 ho provveduto a rinviare una richiesta corredata di tutti gli i necessari allegati. Essendo tale invio rimasto senza risposta ho provveduto ad inviare una successiva richiesta il giorno 3 novembre rimasta anchh'essa tuttora senza risposta. Ho quindi scritto l giorno 8 novembre sollecitando una risposta riservandomi eventuali azioni presso autorità competenti in materia. Sono tutt'ora in attesa di risposta
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239