Reclamo N° 311774
Marco
31 Ottobre 2023
il 26 settembre ho spedito dei documenti urgenti a mio figlio in Australia. Su consiglio dell'impiegato allo sportello ho pagato € 48 per una spedizione che sarebbe dovuta arrivare nel giro di 5 giorni. Nonostante un reclamo urgente fatto in data 16/10/23 a tutt'oggi dal tracciamento sul sito Poste Italiane il mio pacco risulta ancora "in lavorazione" presso il Centro Operativo Postale di Montichiari.
Preciso che da Poste Italiane non ho mai ricevuto alcuna comunicazione e tutte le volte che mi sono rivolto agli sportelli o chiamato i numeri verdi non mi è stata data mai una risposta su che fine avesse fatto il mio pacco salvo garantirmi l'effettuazione di solleciti.
Sto provvedendo a mie spese a rifare i documenti da rispedire a mio figlio.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18