Reclamo N° 155694

Angela rosita b
08 Luglio 2019
Il direttore e la signora allo sportello non sono stati capaci di spiegarmi la procedura di storno di un bonifico. Il bonifico l ho fatto sabato 06/07/19 alle ore 12:00 circa e oggi 08/07/19 alle ora 8:40 recandomi allo sportello mi hanno detto che l errore l avevo fatto io e quindi era un problema mio e me la dovevo sbrigare da sola senza neanche spiegarmi la procedura. Quindi ho pensato di rivolgermi ad un altro uffficio postale e li l’ impiegata allo sportello mi ha risolto il problema. Però per completare l operazione sono dovuta andare di nuovo in quell ufficio previo telefonata della direttrice dov’è veniva spiegato al direttore come andava fatta la pratica. Giunta di nuovo lì il direttore si è giustificato dicendo che non aveva letti il manuale . Comunque non voglio dilungarmi troppo dico solo che per in operazione di 10 minuti ci ho impiegato 2 ore e mezza e spero di essere rientrata nei tempi giusti per bloccare il bonifico. Ripeto io ero in ufficio postale già alle ora 8:30 e per incapacità del direttore e dell impiegata ho effettuato la mia operazione in 2 ore e mezza .L UFFICIO POSTALE CON DIRETTORE INCOMPETENTEMENTE E ANCHE IMPIEGATA INCOMPETENTE È IL 57318 di SANT ANTONIO DI PONTECAGNANO. Spero tanto che vengano presi dei provvedimenti altrimenti mi troverò costretta a spostare i miei conti alla banca . Grazie e buon lavoro!
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