Reclamo N° 308768

Franco
28 Settembre 2023
Il giorno 05.09.2023 ho spedito un pacco cod. spedizione CP081780834IT, diretto in Cina, contenente un prodotto diverso da quello ordinato. Alla data dl 28.09.2023 il pacco risulta fermo in dogana in quanto risulta mancante di fattura che il mittente, cioè il sottoscritto, non ha mai ricevuto. Ora il problema è che tale pacco rischia di essere distrutto in quanto ne il mittente quanto il venditore sembra che non siano in grado di risolvere tale problema. Chiedo ale spett/li Poste Italiane di sbloccare la situazione mediante, se sufficiente, l'invio da parte mia del documento provante l'effettivo pagamento versato da Paypal al venditore dietro mio consenso necessario per ricevere il pacco. In alternativa alla prima soluzione, se questa non fosse sufficiente, di ritornare il pacco al mittente cioè al sottoscritto. In fede Franco Penna
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239