Reclamo N° 216139

Nicole
18 Novembre 2020
Il giorno 11/11/2020 Ho richiesto l'annullamento di un vaglia effettuato online pochi minuti prima, poiché ho scoperto che il destinatario è un truffatore. Poste Italiane non ha ancora elaborato la mia richiesta(nonostante ripetuti solleciti) , cosicché sta lasciando il tempo al truffatore di recarsi a ritirare il denaro. Le forze dell'ordine non possono fare nulla finché il denaro non sarà ritirato (poiché sono in quel momento sussistere il reato). Cosa posso fare per prevenire il reato, oppure come posso rivalermi nei confronti di Poste Italiane,che non ha dato corso in tempo alle mie segnalazioni? Avendo eseguito un'operazione online, poste italiane non mi ha fornito neppure la documentazione relativa al vaglia stesso!
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239