Reclamo N° 72394
Alessandro
18 Novembre 2017
Il giorno 14/11 a mia moglie è stata forzata la portiera della sua auto e gli è stata rubata la propria borsa contenente cellulare,tutti I documenti comprese carte di credito,bancomat,banco posta,conto posta,ecc.
Non avendo il telefono disponibile è dovuta tornare a casa per bloccare le carte ed in quel lasso di tempo I ladri sono riusciti a prelevare 600 euro con il banco posta,600 euro con il conto posta e 250 euro con carta di credito bancaria.
Dopo aver fatto denuncia ai carabinieri dalla posta gli è stato riferito che non ha diritto alla copertura assicurativa in quanto I prelievi erano stati eseguiti con regolare pin che erano all'interno.della borsa.
Guardando su internet tra I motivi di esclusione dal rimborso era presente anche il furto in auto.
Dal momento che questa situazione non la considero una custodia incauta,in quanto si tratta di furto all'interno dell'auto,mi chiedo se debba accettare passivamente oppure posso pretendete il rimborso di tutti gli ammanchi?
Certo.di una risposta,vi saluto cordialmente.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18