Reclamo N° 159336

Verbena
06 Agosto 2019
il giorno 2/08 u.s. ho accompagnato mia madre Caruso Annunziata ad effettuare il pagamento di due bollettini all'ufficiio postale di Via della Bardesca a Terni. Prendiamo nell'apposita macchinetta il numero 29 e mia madre si siede (portatrice di handicap con difficoltà di deambulazione) in attesa di vedere apparire sul display il numero. Scatta il numero 29 ma impiega un pò di tempo a causa del suo handicap mentre nel frattempo scatta il numero 30. La persona del 30 gentilmente fà posto a mia madre ma la direttrice ci invita a prendere altro numero perchè è ormai scattato il successivo e ci allontana dalla cassa. Mia madre offesa ed in lacrime prende il numero 37 ma a questo punto la situazione degenera perchè manca proprio il rispetto per una persona non in grado di camminare perfettamente e soprattutto velocemente come invece richiesto dalla responsabile dell'Ufficio che vieta alla dipendente allo sportello di far fare il pagamento dei bollettini che nonostante siano stati staccati, ci vengono restituiti. Non ho altre parole. Sono veramente dispiaciuta per tale comportamento e vorrei chiedere il Vostro intervento in merito a tale questione. I bollettini sono stati successivamente pagati in una tabaccheria del centro. Ringrazio per il Vostro intervento.
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