Reclamo N° 161318

Beatrice
27 Agosto 2019
Il giorno 22 agosto 2019 ho spedito un pacco per mio figlio a Roma, con pagamento on Line di 22 euro. Il giorno 27 agosto ricevo una email spedita alle ore 5,50 del mattino che comunica che la consegna non è sarà effettuata, senza illustrare i motivi, e dichiara che il pacco sarà rinviato al mittente. Il corriere non ha avvertito della mancata consegna nonostante io avessi indicato due numeri di telefono e il nome sul citofono. Il call center delle poste scarica la responsabilità su SDA, ma i numeri di SDA non rispondono. Subisco un danno molto rilevante dalla mancata consegna, ed è impossibile anche richiedere di trattenere il pacco a Roma per il ritiro.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239